Connect with us

News

Correa: ” Dobbiamo essere all’altezza per la Champions”

Published

on

Correa ai microfoni biancocelesti e le ambizioni per la Champions League

Correa è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine della partita amichevole disputata contro la Virtus Entella parlando di ambizioni da Champions League.

“Stiamo lavorando bene con un buon ritmo e siamo tutti molto contenti di quello che stiamo facendo qui ad Auronzo. Nelle prime amichevoli abbiamo avuto buone sensazioni, anche i nuovi arrivati si stanno adattando molto bene. Siamo contenti anche per questo. È importante svolgere la preparazione estiva dall’inizio, lo scorso anno avevo cominciato la stagione con il Siviglia prendendo parte ad un lavoro completamente diverso rispetto a quello al quale siamo abituati qui in Italia.

Giocare con Immobile o con Caicedo non è così difficile, sono calciatori molto forti che si sacrificano per la squadra. Vogliamo arrivare in Champions League, lo desideriamo tanto e ci pensiamo ogni giorno. Per centrare quest’obiettivo dobbiamo lavorare al meglio adesso per arrivare in forma fino alle ultime gare della stagione. Io provo ad aiutare sempre i miei compagni per segnare, loro fanno lo stesso con me. Ora dobbiamo pensare a lavorare bene per allestire al meglio le nostre trame di gioco. Il gol con l’Atalanta è stata un’emozione pazzesca, essere abbracciato da tutti i miei compagni è stato bellissimo.

Stiamo dando il massimo, l’anno scorso abbiamo sbagliato tre o quattro partite ed abbiamo mancato l’accesso alla Champions League per questo motivo. Dovremo essere più precisi e sbagliare meno, noi ci teniamo tanto e dobbiamo essere all’altezza di questa ambizioni. Contro qualsiasi squadra superiore noi siamo stati più forti sul campo, avendo anche vinto con tante squadre che erano sopra di noi, dobbiamo avere quell’atteggiamento in tutte le partite per arrivare in Champions League. Abbiamo bisogno dei nuovi arrivati, sono già abituati a questo modulo ed in questo momento si stanno perfezionando. Dobbiamo pensare solo a noi, siamo forti ed abbiamo grandissima qualità: dobbiamo crederci e provare a migliorarci. Il mio bottino personale di reti per la prossima stagione? Non voglio dire nulla ora, punto sempre al massimo, a migliorare ogni giorno e voglio crescere su ogni punto di vista. Non mi pongo obiettivi, voglio dare il massimo ogni giorno per poter fare sempre la differenza”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica