Connect with us

News

Coronavirus in Europa: la UEFA non si ferma ma annuncia una riunione

Published

on

Champions League, Europa League, Conference League, nuove regole, format competizioni europee

Serie A e campionato spagnolo fermo, coppe europee che provano ad andare avanti con 6 match in programma su 8 ( italiane escluse ), Inter, Juventus e Real Madrid in quarantena con giocatori colpiti dal Covid19. La UEFA deciderà il da farsi ed annuncia una riunione:

Alla luce dei continui sviluppi nella diffusione del COVID-19 in Europa e della mutevole analisi dell’Organizzazione mondiale della sanità, la UEFA ha invitato oggi rappresentanti delle sue 55 federazioni associate, insieme ai consigli di amministrazione dell’European Club Association e delle European Leagues e un rappresentante della FIFPro, per partecipare alle riunioni in videoconferenza martedì 17 marzo per discutere della risposta del calcio europeo allo scoppio. Le discussioni includeranno tutte le competizioni nazionali ed europee, incluso UEFA EURO 2020. Ulteriori comunicazioni saranno fatte dopo tali incontri”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica