
Corini presenta in conferenza stampa la sfida di domani tra il suo Brescia, e la Lazio. Queste le sue dichiarazioni :
“Come si batte la Lazio? Oggettivamente è complicato, i biancocelesti esprimono un calcio di alto livello. Hanno vinto due coppe negli ultimi sei mesi, affronteremo una squadra fortissima. Noi, però, siamo convinti di esserci preparati al meglio per cercare di fare una grandissima partita. Cosa cambia con le due assenze di domani? Luis Alberto e Lucas Leiva sono due giocatori fondamentali, le alternative sono Cataldi e Parolo. Probabilmente Inzaghi forzerà Correa da interno giocando con due punte fisiche. Mi aspetto questa alternativa”. Infine due parole sul suo Brescia: “Il ritiro a Roma ci ha permesso di lavorare bene, abbiamo ripreso la preparazione concentrandoci sugli aspetti tecnico-tattici”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





