Connect with us

News

Cori razzisti durante Lazio-Novara? Le parole di Arturo Diaconale

Published

on

Ancora una volta alcuni media hanno accentuato la notizia gonfiandola in un processo mediatico stroncato però da alcuni colleghi. Durante Lazio-Novara ci sarebbero stati dei cori razzisti? Ecco la risposta di Arturo Diaconale in conferenza stampa.

“Intervengo in merito alle notizie che si sono diffuse a proposito di alcuni cori razzisti ed antisemiti che si sarebbero alzati nel corso del match. Io faccio parte del 98% degli spettatori che non hanno sentito questi cori. Non metto in discussione la buona fede e l’udito di chi li ha percepiti ma se ci sono stati la Società condanna qualsiasi tipo di coro razzista o antisemita, ma bisogna anche valutare le dimensioni del fenomeno.

Credo che ci sia una forma di psicosi che gonfia e trasforma episodi, che sono marginali e minoritari ed apparente inesistenti, in questioni gigantesche. Viviamo in un’epoca particolare nella quale alcune notizie diventano virali in poco tempo e queste possono danneggiare l’immagine di una Società. Non bisogna dare adito a queste forme di psicosi. Far diventare quanto accaduto in un episodio clamoroso è un errore molto grave. Invito i colleghi a dar giusta considerazione ad episodi che in altre circostanze sarebbero ignorati. Alcuni piccoli gruppi possono compiere vicende di questo tipo per sottoporsi all’attenzione generale, ma credo che sia necessario non favorire questi tentativi”.


Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Federico Nisii frase shock in diretta radio: ” Spero che la Lazio si suicida anche non…”

Published

on

federico nisii

Quando la Roma perde un derby della Capitale, sappiamo tutti cosa può uscire dalla bocca. Ma questo vale anche per la sponda biancoceleste ma in quest’ultimo caso solamente sui social e tifosi.

A fare delle battute di cattivo gusto questa volta è il romanista Federico Nisii che in diretta Radio su TeleRadioStereo, mostra tutta la sua frustrazione con una frase shock:

Se la Lazio non si suicida, cosa che spero sempre anche non metaforicamente, in Champions si qualifica“.

Lo sentite anche voi questo rumore di fegato spappolato? Una battuta di cattivo gusto specialmente perchè dovresti essere un professionista e cercare di arginare certe esternazioni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza