Connect with us

News

Lazio – Torino: i convocati di Maurizio Sarri

Published

on

lazio bologna

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Torino allo Stadio Olimpico di Roma. La partita è in programma alle ore 20:45 e rappresenta un’importante occasione per la Lazio per ottenere la sua prima vittoria in campionato.

Sarri, alla ricerca delle soluzioni tattiche migliori, deve fare i conti con le energie da spendere tra campionato e Champions League. Di seguito, la lista completa dei giocatori convocati per la partita:

Portieri: Mandas, Provedel, Sepe;

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino;

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni.

Il tecnico Sarri dovrà fare le sue scelte finali in vista della partita contro il Torino, cercando di schierare la formazione più competitiva possibile per ottenere i tre punti e risalire in classifica in questo inizio di stagione. Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere a questa sfida e scoprire quali saranno i giocatori titolari scelti da Sarri per cercare la vittoria.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.