Maurizio Sarri deve fare i conti con una rosa ridotta e tensioni interne che non accennano a placarsi. Per la sfida contro il Grifone, il tecnico perde definitivamente Alessio Romagnoli: dopo il muro della società alla sua cessione, il difensore ha smesso di allenarsi e non figura nell’elenco. Al suo posto, accanto a Gila, ci sarà l’esordio dal primo minuto di Provstgaard.
Tra i pali, salutato Mandas, c’è la prima chiamata per il nuovo secondo portiere Motta. Torna a disposizione anche Rovella, che partirà però dalla panchina.
L’elenco completo dei convocati
- Portieri: Furlanetto, Motta, Provedel;
- Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Pellegrini, Provstgaard;
- Centrocampisti: Basic, Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Rovella, Taylor, Vecino;
- Attaccanti: Cancellieri, Dia, Isaksen, Maldini, Noslin, Pedro, Ratkov, Zaccagni.
Le ultime sulla formazione
In attacco, vige ancora il rebus per il ruolo di centravanti: Dia resta in vantaggio su Maldini e Ratkov, mentre Isaksen sembra aver sorpassato Cancellieri per la fascia destra. A centrocampo, Cataldi riprende le chiavi della regia dopo il pareggio incolore di Lecce.
📲 Segui la diretta e le ultime di mercato su WhatsApp
Resta connesso con il mondo Lazio e ricevi le formazioni ufficiali in tempo reale.
👉 ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





