Conte alla Juve?


Si continua a parlare di Antonio Conte e dove allenerà l’anno prossimo. Dopo aver scartato l’opzione Roma in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport non si sa ancora dove finirà l’ex tecnico del Chelsea. In molti sono convinti che però voglia tornare in Italia dopo l’esperienza non fantastica in Inghilterra.

Conte avrebbe avuto incontri già con Inter e Roma. Scartata quest’ultima resterebbe l’Inter. Marotta spinge forte, è convinto che Antonio Conte permetterebbe ai neroazzurri di raggiungere la Juventus in campionato. Ma la proprietà non è convinta perchè cacciare Luciano Spalletti significherebbe gettare qualcosa come 30 milioni di euro e al momento l’Inter farebbe fatica a sprecare tutti questi soldi.

Dall’altra parte Conte non è convinto che l’Inter possa fare quel mercato che lui invece vorrebbe. Intanto in casa Juve qualcosa è cambiato. Agnelli infatti dopo una discussione con Paratici e Nedved avrebbe accettato l’idea di lasciare andare Max Allegri e di gettarsi su Antonio Conte. Il prossimo passo sarà parlare con l’attuale tecnico bianconero e comunicargli la decisione del club, poi andare all’assalto di Conte che sembra stia aspettando proprio questo.