Connect with us

News

Conferenza Stampa di Simone Inzaghi: ” L’infortunio di Correa non ci voleva ma…”

Published

on

Simone inzaghi conferenza stampa

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine di Lazio-Spal, gara vinta per 5 reti ad 1 che proietta al secondo posto ( momentaneo ) in attesa che giochi l’Inter.

“Abbiamo pochi problemi per quanto riguarda i gol e lo sviluppo del gioco. Purtroppo l’infortunio di Correa ci ha tolto qualcosa nelle rotazioni, ieri ho chiesto un sacrificio a Caicedo perché non stava bene. Per questo ho deciso di toglierlo sul 4-0, per me lui, Immobile e il Tucu sono intoccabili. Abbiamo fatto diventare semplice una partita difficile. Ora dobbiamo essere lucidi e razionali, ascoltare poco quello che si dice fuori e cercare di migliorarci partita dopo partita.

Caicedo si sta meritando tutto l’affetto, sta dando il massimo, è un giocatore importante che la Società è stata brava a blindare. Per me è indispensabile, sta facendo, insieme a Ciro e Correa, un qualcosa di straordinario”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica