Conferenza Inzaghi: sorpresa Anderson e spazio ai giovani. Parole sul suo futuro

Inzaghi in conferenza stampa. Parole su come potrebbe scendere in campo la Lazio e parentesi nuovo stadio

“I giovani meritano di giocare, tutti hanno dimostrato di voler scendere in campo: Miceli è molto serio, si impegna e domani potrebbe giocare titolare.

Sono molto soddisfatto del rendimento di Alessandro Murgia, si è tolto grandi soddisfazioni, ci ha consentito di vincere la Supercoppa. È un Under-21, ha voglia di migliorare e lavorare. Ho visto crescere anche Crecco e Palombi: ora stanno trovando meno spazio. Vedremo insieme a loro ed alla Società, dopo dicembre, se sarà meglio tenerli qui o mandarli a giocare.

Mi piacerebbe essere il primo allenatore biancoceleste a giocare nel nuovo stadio. Sarà una cosa positiva per tutti. Negli anni abbiamo visto gli impianti di Moenchengladbach o Brighton: si tratta di squadre infiori alla Lazio che però hanno uno stadio di proprietà; non vedo perché non debba averlo.

Quella di domani è una gara importante. Cambieranno la competizione ed i giocatori; è vero che siamo già qualificati ma voglio vedere il giusto approccio. Vogliamo fare bene. A parte Miceli, Crecco e Palombi hanno giocato un po’ tutti. Nel secondo tempo potremmo rivedere Felipe Anderson, che lavora in gruppo da diversi giorni. Ho provato a forzare un po’ il suo recupero, ha voglia di tornare ed aiutarci. Finalmente, è tornato il suo momento. Per Wallace, vedremo come starà domani: vorrei inserire anche lui a gara in corso.

Lukaku è un giocatore molto importante, ci aiuta tanto. Si sta alternando con Lulic; spesso è subentrato consentendoci di alzare il baricentro della squadra. Qualche infortunio lo ha frenato ma punto molto su di lui. Il suo minutaggio crescerà insieme alla condizione fisica”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4046 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!