Connect with us

News

Comunicato Ufficiale SS Lazio: Incontro Lotito – Sarri, minaccia querele

Published

on

Lotito, Lazio, risollevata, Champions, uniti, chiarimento, spogliatoio, rinnovi, premi, talent room, Formello, calciomercato

La società biancoceleste tramite un comunicato ufficiale, ha messo nero su bianco l’incontro avuto tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito, spegnendo le fake news.

Ecco il Comunicato ufficiale

Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono “la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”

Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.