Connect with us

Comunicato ufficiale

Comunicato ufficiale della S.S Lazio sul caso Anna Frank

Published

on

inter lazio

Lotito non vuole rimanere con le mani in mano sul caso Anna Frank.Il comunicato ufficiale!

Non si è fatta attendere la contro risposta della società in ambito degli attacchi mediatici verso la società biancoceleste in merito ad un’azione compiuta da un piccolo gruppetto di tifosi laziali. Sul sito ufficiale della S.S Lazio spunta il comunicato ufficiale del presidente Lotito.

La S.S. Lazio ha dato mandato ai propri legali di procedere in tutte le sedi (penali e civili) per l’accertamento dei reati ed il risarcimento dei gravi danni patrimoniali e non patrimoniali, derivanti dalla lesione della credibilità e del prestigio della Società quotata S.S. Lazio S.p.A. e del suo Presidente Dott. Claudio Lotito nei confronti dei soggetti, delle persone e delle testate giornalistiche, televisive e radiofoniche che hanno attribuito comportamenti, fatti, frasi ed interpretazioni in difformità da quelle realmente pronunciate e verificatesi.

 

S.S. Lazio S.p.A

Il Presidente Dott. Claudio Lotito

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.