Connect with us

News

Comunicato ss Lazio caso Vecino: La società zittisce Abbate e company

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

Arriva finalmente il Comunicato ufficiale della SS Lazio sul caso Vecino. Nelle ultime ore è nato un tam tam di notizie su come il giocatore voleva lasciare la Lazio. Appresa la notizia, lo stesso Mattias ha pubblicato una storia sul suo profilo ufficiale con la scritta ” il resto sono tutte cazzate”. Ma dopo ancora la sua smentita, Abbate con il suo Messaggero ha rilanciato che era la Lazio che stava valutando la cessione dell’uruguagio.

Una situazione andata troppo per le lunghe per vendere qualche clic di troppo e creare il solito malumore da giornalisti baitclick, tanto che la società della Lazio è intervenuta con il seguente Comunicato Ufficiale:

Le notizie riguardanti Matías Vecino, pubblicate oggi da Il Messaggero e da Il Corriere dello Sport, successivamente rilanciate da diversi siti e radio con titolazioni e affermazioni eclatanti, non corrispondono al vero.

Il giocatore non ha mai manifestato ad alcuno la volontà di lasciare la Lazio né tantomeno la Società ha intenzione di interrompere il rapporto con il calciatore che, sin dal suo arrivo, si è dimostrato sempre prezioso e determinante nel percorso della squadra.

Ecco le parole del giornalista ai microfoni di Radiosei poco prima del comunicato ufficiale della Lazio:

 “Su Vecino confermo tutto quello che ho scritto. Mai scritto che ha voglia di andare via dalla Lazio, il giocatore ha un malessere che si porta dietro dal Mondiale, è il club che sta facendo delle riflessioni. L’agente conferma il malessere del suo assistito, il giocatore probabilmente non ha neanche letto il pezzo. Vecino ha una piccola contrattura al momento, ha parlato con Lotito della sua situazione, non c’è niente di sconvolgente. Sono in corso valutazioni da parte del club per trovare una soluzione al fine di sbloccare il mercato“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.