Connect with us

Calciomercato Lazio

Come stanno andando i nuovi acquisti ?

Published

on

PEREA ANDERSON

 

Lotito è convinto che i nuovi acquisti che ha scelto lui stanno facendo bene… Noi diamo un nostro giudizio sugli acquisti! Facciamo una doverosa premessa: giudichiamo i calciatori, ma non abbiamo rancore verso di loro, perchè gli acquisti sono stati fatti dalla società e sono loro i veri colpevoli!!!

Berisha: una sola presenza per lui, dove dimostra tanta insicurezza e riesce a prendere goal dall’Apollon. Ha fatto comunque una buona parata evitando il 2 pari con i ciprioti, ma è ancora presto per giudiciare.

Novaretti: in una difesa già di per sè fragile, l’apporto di questo calciatore non è dei migliori, a degli interventi anche belli alterna cappellatte che neanche a scuola calcio si fanno più; a ciò aggiungiamo i suoi continui problemi muscolari che lo hanno visto più impegnato in infermeria che in campo. Imbarazzante.

Vinicius: una legenda narra dell’acquisto di un terzino brasiliano di 20 anni, ma non ci sono riscontri. Mitologico.

Biglia: arrivato con la fama di campione, qualcuno si aspettava che con lui sarebbe arrivato il salto di qualità, ma si limita sempre e comunque al compitino, ma un calciatore che si limita al compitino non può costare 7 milioni di €. Deve fare molto di più

Perea: il ragazzo merita applausi per l’impegno che ci mette, corre e suda come un matto e a noi va bene così per il momento, sperando che vicino a Klose possa diventare un buon calciatore. Gladiatore.

Anderson: doveva essere il fiore all’occhiello di un grande mercato, ma ad oggi il brasiliano si ricorda per qualche doppio passo e per qualche tunnel, ma mai per giocate decisive; per lui vale lo stesso discorso di Biglia, non puoi pagare quasi 9 milioni un calciatore che poi in campo non fà la differenza. Fumoso.

Noi promuoviamo a tutti gli effetti Perea, rimandato Berisha, insufficienti Biglia, Anderson e Novaretti, Vinicius invece dovrà venire accompagnato dai genitori per giustificare la sua assenza per ben 4 mesi.

Dalla pagina Facebook : S.S. Lazio1900 https://www.facebook.com/pages/SS-Lazio-1900/170328743028257?fref=ts



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.