Connect with us

News

Cocacola Supercup.Senad Lulic in conferenza stampa: ” Ce la possiamo giocare con tutti “

Published

on

Durante la conferenza stampa odierna in vista di Juventus-Lzio, finalissima della cocacola supercup o meglio conosciuta come Supercoppa Italia, è intervenuto il capitano biancoceleste Senad Lulic:

“Giocare in questo paese contro una delle squadre più forti in assoluto è un grande piacere. Ce la possiamo giocare contro chiunque e domani scenderemo in campo con il massimo impegno. Nelle ultime partite stiamo giocando bene e ci stiamo credendo fino all’ultimo: dobbiamo avere fiducia fino alla fine. I risultati portano fiducia e grazie alle vittorie ottenute abbiamo maturato una mentalità vincente.

Miralem Pjanic è un calciatore forte come tutti gli altri giocatori della Juventus. Dovremo prestare attenzione a tutti, contro i bianconeri è sempre difficile giocare. Non dobbiamo avere paura di nessuno, ma scendere in campo e dare il meglio. Porterà a casa il trofeo chi avrà più voglia di vincerlo. Quella di domani sarà una gara secca, può succedere di tutto. Vincere vorrebbe dire concludere un anno perfetto: vogliamo dar seguito alla continuità dei nostri ultimi risultati.

In questo momento la Lazio è forte e siamo consapevoli dei nostri mezzi. Se scenderemo in campo con sicurezza, potremo dire la nostra. Ci dispiace essere usciti dall’Europa League, volevamo dar seguito al nostro percorso europeo. Non avremmo meritato l’eliminazione, ma ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sul campionato e sulla Coppa Italia.

Arrivare in questo paese bellissimo per rappresentare la Lazio è un piacere. Non siamo venuti qui per visitare la città, ma per giocarci questa finale. Sarebbe fantastico concludere l’anno con la vittoria della Supercoppa italiana”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica