Connect with us

News

Claudio Lotito: ” Calciomercato? Ho le idee chiare, Milinkovic voglio…”

Published

on

lotito immobile

Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito torna a parlare del calciomercato della Lazio.

Nessun Acquisto fino ad ora

Zero acquisti? E’ il segnale che ho avuto tante cose da fare, anche la campagna elettorale in Molise. Adesso mi sto dedicando agli affari della squadra. Ho le idee chiare“.

Lista di nomi

Ho una rosa di nomi per ogni ruolo che dobbiamo coprire, con varie alternative. Sceglierò chi prendere, ma su una questione non ci sono dubbi: i giocatori arriveranno, come sempre. Sa quanti ne ho presi l’anno scorso? Quattordici. Sono pochi?“.

Lazio, Sarri un direttore d’orchestra. Lotito: “C’è serenità e ricchezza!”

Sarri è il direttore d’orchestra, e il direttore d’orchestra conta tanto: se lui sbaglia, ognuno suona per conto proprio. Parlavo di armonia: è lui che la dà. Squadra che vince non si cambia, si integra. E noi integreremo. Si parla sempre di giocatori da comprare, ma anche non venderli è fondamentale“.

Calciomercato Lazio | Lotito  su Milinkovic: “Voglio rinnovargli il contratto, ma…”

 Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendereSi dà troppa importanza al denaro, trascurando l’uomo“.

Lazio, l’addio di Tare cos’ha comportato? Lo spiega Lotito

“Ho in fase di ultimazione un centro scouting con otto postazioni, con tante persone che lavorano”.

Lazio, mercato e Scudetto: il primo un dovere, il secondo un sogno?

Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Alla Lazio l’ha vinto Lenzini, poi ci è riuscito Cragnotti. Il Leicester ha battuto tutti in Premier. Vincono l’unione di intenti, la compattezza, l’armonia. Noi le abbiamo. Io non vendo sogni ma solide realtà. Gli obiettivi si centrano, non si annunciano“.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.