Connect with us

News

Classifica Marcatori: Quagliarella senza età e senza pietà. Ronaldo perde posizioni

Published

on

Quagliarella Show: titolo capocannonieri ad un passo

L’arrivo di Ronaldo in Serie A non ha demoralizzato nessuno ma sopratutto non ha messo paura ad un veterano Quagliarella del nostro campionato che alla modica età di 36 anni domina la classica dei marcatori con un + 3 da Zapata e un + 4 sul gioiello milionario della vecchia signora. 25 gol e un trascorso nel nostro campionato che ha fatto la storia rimanendo uno degli ultimi bomber di sempre ancora in carriera.

Immobile a secco ormai da molte giornate rimane alla settima posizione con solamente 14 gol quando l’anno precedente si giocò il titolo con Icardi con un attivo di molti gol in più terminando con 29 reti segnate, obiettivo ormai lontanissimo ed impossibile da raggiungere.

 Ecco la top ten dei marcatori di Serie A:

  1. F.Quagliarella (Sampdoria) 25
  2. D.Zapata (Atalanta) 22
  3. K.Piatek (Milan) 21
  4. C.Ronaldo (Juventus) 21
  5. A.Milik (Napoli) 17
  6. F.Caputo (Empoli) 15
  7. C.Immobile (Lazio) 14
  8. A. Petagna (Spal) 14
  9. D. Mertens (Napoli) 14
  10. A. Belotti (Torino) 13
  11. L. Pavoletti (Cagliari) 13

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza