Connect with us

News

Ciro Immobile verso il Derby: obiettivo Panchina!

Published

on

marcos antonio

La presenza di Ciro Immobile in campo o sulla panchina biancoceleste potrebbe essere la mossa di Maurizio Sarri per Lazio-Roma. Il tecnico biancoceleste spera di riavere il suo bomber per dare anche morale ad una squadra che nelle ultime due uscite ha faticato.

Come riporta lo stesso tecnico in Conferenza Stampa e la rassegna di Radiosei, il numero 17 biancoceleste dovrà fare i controlli in Paideia tra martedì e mercoledì. Un responso che non arriva tardi ma che gli farà sicuramente saltare la trasferta olandese contro l’AZ dove sono chiamati a ribaltare il risultato dell’andata. Ma l’obiettivo principale è quello di riavere il Capitano nel derby della Capitale in programma per domenica. Il tecnico spera di avere la sua disponibilità per almeno 20 / 30 minuti in campo ma, anche se gli esami dicessero altro, Ciro potrebbe essere convocato in Panchina per dar morale ai propri compagni proprio come nel derby di andata quando la Lazio vinse per per 0-1 grazie ad un gol di Felipe Anderson.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica