Connect with us

Intervista

Ciro Immobile: ” Spero che i tifosi della Lazio si ricorderanno di me…”

Published

on

immobile infortunio

In occasione del suo trentatreesimo compleanno, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Calci d’angolo e Maurizio Sarri

“Il mister chiede il massimo anche dalle situazioni di calcio d’angolo. Possiamo ancora crescere anche sotto questo aspetto.

Modo di Attaccare

Oggi è cambiato il modo di attaccare sulle palle inattive rispetto al passato, Cataldi e Luis Alberto sono molto bravi a servirci in area.

Futuro e numeri

“Se il fisico mi assiste proverò a giocare più a lungo possibule. I numeri di Piola sono pazzeschi, è bello essere in questa speciale classifica insieme a lui. Continuiamo a guardare avanti. Quando arrivano i gol e le vittorie, poi, è ancora meglio.

Il ricordo di Sinisa Mihajlovic

È stato bello ricordare Mihajlovic, mi fa sempre piacere ricordarlo. Le nostre famiglie erano molto legate perché molto numerose. Posso semplicemente dire che è sempre bello ricordarlo.

Statistiche ed emozioni

Nel calcio, oltre alle statistiche, nel corso degli anni rimangono le emozioni. Lazio ha una storia importante con tanti grandi giocatori che ora ricordiamo con gioia. Spero che una volta che avrò smesso, i tifosi si ricorderanno di me. Inoltre, posso dire che i nostri sostenitori non mi hanno mai criticato.
Vivo il derby da tanti anni, per noi è una partita importante perché lo è per i tifosi. Per noi  calciatori vale comunque i tre punti, molto importanti visto la classifica.

Salernitana Lazio

Siamo stati molto lucidi nelle ultime settimane, abbiamo parlato molto e ci siamo detti di non mollare dopo l’Atalanta e di non esaltarci dopo la vittoria di ieri. La classifica è molta corta, ogni partita è fondamentale.
Il fatto di avere giocatori da tanto tempo qui è sicuramente un punto di forza. Siamo una famiglia, chi sta bene qui non vuole andare via. Negli ultimi anni abbiamo lavorato bene e in questo il cambio di allenatore è servito perché era necessario aprire un nuovo ciclo”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza