Connect with us

News

Ciro Immobile: ” Sempre in prima fila…”

Published

on

immobile lazio hellas verona

A margine della Partita per la pace, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Quando si parla di tematiche simili cerchiamo di essere sempre in prima fila, di dire la nostra e di farci sentire ad alta voce. Noi cerchiamo di fare il nostro. L’incontro con il Papà è stato emozionante, non ero pronto al fatto di dovergli parlare e fare un discorso davanti a lui. Lo racconterò ai miei figli, è stata una bella emozione che non capita tutti i giorni, sono davvero felice, spero di insegnare loro tutte queste belle cose. Queste iniziative sono la cosa più bella per la società e spero che siano di insegnamento per tutti.

Per me conta molto essere il capitano della Lazio. Ci sono grandi responsabilità di cui vado fiero e sono felice che la Società partecipi a iniziative in questo tipo che possono aiutare il prossimo. Ne vado fiero e sono orgoglioso di quello che abbiamo costruito ad oggi e del fatto che il Papa mi abbia dato la benedizione per la gara di oggi.

Un ricordo e un pensiero va a Diego. È stato il più grande in questo sport, siamo felici di avere la sua benedizione. Sappiamo quanto ci teneva a questa partita e sicuramente sarà orgoglioso di quello che abbiamo fatto oggi. Con Klose ci siamo scambiati due parole, niente di che. Ci siamo salutati, ero felice di vederlo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica