Terminerà la carriera con la maglia della Lazio Ciro Immobile che promette amore fino al suo ultimo giorno da calciatore. Il partenopeo è un punto fondamentale per la prima squadra della capitale e Lotito lo sa benissimo, tanto da costruirgli una formazione su misura.

Capocannoniere, record, Scarpa d’Oro, obiettivi che dopo anni di cambio di casacche ha trovato con i capitolini, una rosa ed un allenatore che lo ha fatto rinascere trovando uno schema di gioco che gli porta ad esprimersi con il meglio di se.

Anche se in vacanza, il numero 17 è stato raggiunto dai microfoni sportivi e come riporta la rassegna stampa di Radiosei, le sue dichiarazioni fanno impazzire i tifosi laziali:

 “Io davanti a Ronaldo e Lewandowski, bellissima sensazione. Messi, Cristiano, Suarez: l’elenco dei vincitori mi sorprende. Rinnovo? Aspetto che mi chiamino, mi legherò per sempre alla Lazio. David Silva è un grande giocatore, non vediamo l’ora che arrivi. Noi siamo prima di tutto tifosi della Lazio. Inzaghi? É cresciuto anche lui in maniera impressionante. Non sbaglia i toni, ha una sicurezza che convince. Peccato per la sospensione del campionato che ci ha danneggiato,è stata gestita male, eravamo a mille. E la gara di Bergamo ha fatto dei guasti”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.