Ciro Immobile: ” Mi commuovo a pensare da dove sono partito…”

Ciro Immobile è il vero protagonista di questa Serie A oltre all’ennesimo scudetto bianconero. Il partenopeo ha stracciato record su record con la maglia biancoceleste portando un po’ di Lazio al premio della Scarpa D’Oro ed eguagliando il record di Higuain.

Il numero 17 è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine di Napoli-Lazio promettendo amore a questi colori che ormai, da 4 anni, fanno parte della sua vita.

Leggi anche:   Patricia a Luis Alberto: " Ora divertiti in Champions"

“Sono orgoglioso di quello che ho fatto, ricordo da dove sono partito, penso di poter essere un punto di riferimento per tutti i ragazzi. Dedico il record di gol alla mia famiglia, i miei genitori, mio fratello, mia moglie e i miei figli. Se credi pienamente nei tuoi sogni, prima o poi questi si realizzano. Ringrazio il mister, lo staff e i miei compagni di squadra per avermi aiutato a raggiungere questi prestigiosi obiettivi. 

E ci tengo a dire grazie anche ai tifosi, che mi sostengono da 4 anni insieme alla Società. Aver vinto la Scarpa d’oro è un motivo di grande orgoglio, mi fa entrare nella storia di questo sport. Ancora mi emoziono se penso a come sono stato accolto dalla squadra dopo la tripletta realizzata contro l’Hellas Verona. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *