Connect with us

News

Ciro Immobile, il patto con Lotito per un futuro da Dirigente

Published

on

La Lazio è sempre più di Ciro Immobile, un giocatore arrivato in punta di piedi con una carriera dove spesso è stato criticato è riuscito a conquistarsi la fiducia dei tifosi e del presidente Claudio Lotito.

Un giocatore che è diventato l’idolo dei tifosi Laziali conquistando con la Lazio 3 classifiche da capocannoniere della Serie A su 4, una Scarpa d’Oro e una media di 30 gol stagionali con l’aquila sul petto.

Il suo futuro è legato alla Lazio chiudendo la carriera nella capitale e come riporta Il Messaggero, ci sarebbe un patto tra Lotito ed il numero 17 con un futuro in biancoceleste che va oltre al calcio giocato.

Il Futuro da dirigente della Lazio

Il suo contratto scadrà nel 2026 quando King Ciro avrà 36 anni. In grande segreto, secondo la testata giornalistica, le due parti si sono incontrate firmando un adeguamento di 4 milioni di euro a stagione ad Agosto scorso. Ma non finisce qui, Claudio Lotito vorrebbe che il partenopeo continuerà a rimanere nella Lazio anche fuori dal campo quando appenderà gli scarpini al chiodo. Sembrerebbe che la Scarpa D’Oro abbia stipulato un patto con stretta di mano, quindi nessun contratto ancora firmato, per rimanere nell’entourage biancoceleste come dirigente.

Leggi anche:   Maximiano alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Maximiano alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano

Published

on

provedel lazio

Calciomercato Lazio – Con l’arrivo di Luis Maximiano, Claudio Lotito prova a chiudere in tempi stretti anche per Ivan Provedel. L’estremo difensore dello Spezia sembrerebbe ad un passo dall’approdare in biancoceleste.

L’accordo con la Lazio è stato raggiunto, c’è solamente da aspettare il club bianconero che trovi un sostituto per l’ex portiere della Juve Stabia. Sembrerebbe che il club ligure sia anch’esso vicino a trovare l’intesa con Falcone e la Sampdoria.

Dovrebbero essere questioni di giorni e Maurizio Sarri potrebbe avere il reparto completo per quanto riguarda la porta.

Leggi anche:   Romagnoli-Lazio: domani l'ufficialità?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design