Connect with us

News

Ciro Immobile, il patto con Lotito per un futuro da Dirigente

Published

on

La Lazio è sempre più di Ciro Immobile, un giocatore arrivato in punta di piedi con una carriera dove spesso è stato criticato è riuscito a conquistarsi la fiducia dei tifosi e del presidente Claudio Lotito.

Un giocatore che è diventato l’idolo dei tifosi Laziali conquistando con la Lazio 3 classifiche da capocannoniere della Serie A su 4, una Scarpa d’Oro e una media di 30 gol stagionali con l’aquila sul petto.

Il suo futuro è legato alla Lazio chiudendo la carriera nella capitale e come riporta Il Messaggero, ci sarebbe un patto tra Lotito ed il numero 17 con un futuro in biancoceleste che va oltre al calcio giocato.

Il Futuro da dirigente della Lazio

Il suo contratto scadrà nel 2026 quando King Ciro avrà 36 anni. In grande segreto, secondo la testata giornalistica, le due parti si sono incontrate firmando un adeguamento di 4 milioni di euro a stagione ad Agosto scorso. Ma non finisce qui, Claudio Lotito vorrebbe che il partenopeo continuerà a rimanere nella Lazio anche fuori dal campo quando appenderà gli scarpini al chiodo. Sembrerebbe che la Scarpa D’Oro abbia stipulato un patto con stretta di mano, quindi nessun contratto ancora firmato, per rimanere nell’entourage biancoceleste come dirigente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica