Connect with us

News

Ciro Immobile ed il Derby: la nota ufficiale della Lazio

Published

on

Ciro Immobile, 200 reti, Serie A, Lazio, vittoria, squadra unita, Bayern Monaco

Ciro Immobile prosegue il suo recupero dall’infortunio e vuole esserci al Derby della Capitale. Il Capitano biancoceleste sicuramente non partirà per l’Olanda nel match di Conference League contro l’AZ.

Il suo obiettivo è quello della convocazione per Lazio-Roma ed oggi si è sottoposto alle visite in Paideia. Ai microfoni dei giornalisti presenti, sulla domanda se ci sarà contro la rosa di Mourinho, ha risposto che dipendeva tutto dalle visite di oggi.

Tramite il sito ufficiale, la Lazio ha diramato una nota ufficiale sulle visite effettuate:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.

Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico.

Un messaggio secco che potrebbe far capire che il suo recupero per il match contro i giallorossi sia lontano ma potrebbe arrivare una sua convocazione come uomo spogliatoio come nel match di andata.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica