Connect with us

News

Ciro Immobile con la Fascia di Pino Wilson: ” Pino ci ha insegnato a lottare “

Published

on

Oggi si sono tenuti i funerali di Pino Wilson, dove nell’estremo saluto al Capitano della banda Maestrelli, hanno fatto parte anche i giocatori della Lazio con una delegazione. Presente anche Ciro Immobile che nel match contro il Venezia indosserà la fascia di capitano del campione d’Italia 1974. Un’iniziativa accettata dalla Lega quando negli ultimi anni, le fasce da capitano per le squadre non possono essere “personalizzate” ma avere uno standard unico per tutte le società di calcio.

Ai microfoni de Lalaziosiamonoi, Ciro Immobile rilascia le seguenti dichiarazioni:

“Mi fa piacere, sono contento che la Lega abbia accettato la proposta della Lazio e ne vado orgoglioso. Pino è la storia della Lazio, storia della società di cui facciamo parte. Un grande capitano della squadra campione d’Italia. La sua scomparsa così all’improvviso è un grande dolore, ci ha lasciato tutti molto tristi”.

“A lui abbiamo dedicato la vittoria a Cagliari anche se è avvenuta prima, vediamo di regalargli alla famiglia  quella con il Venezia e di fare qualcosa per lui. Lazio del 1974? Noi prendiamo sempre dalla storia che ci insegna molte cose. Pino ci ha insegnato a lottare, a vincere, cerchiamo sempre di prendere dai migliori e lui era uno di quelli”.

Leggi anche:   Maximiano alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Acerbi verso il Napoli? Il leone avrebbe detto di si!

Published

on

acerbi napoli

Secondo le notizie di oggi, il calciomercato della Lazio potrebbe vedere Francesco Acerbi al Napoli in pochi giorni. Il numero 33 ha una frattura incolmabile con una parte della tifoseria della Lazio e avrebbe chiesto la cessione già nella sessione di mercato invernale.

Il numero 33 interesserebbe al club di De Laurentiis che dopo aver perso molti big tra i quali anche Insigne, sta vedendo partire Koulibaly in direzione del Chelsea. Spalletti vorrebbe correre subito ai ripari e sembrerebbe aver dato l’ok per il leone biancoceleste. Nell’operazione, complice l’età e gli anni di contratto rimasti con la Lazio, ballano solamente 5 milioni di euro. Una cifra destinata alla contrattazione. I partenopei potrebbero convincere Lotito ad accettare anche una cifra minore vista anche l’abbondanza nel reparto difensivo di Maurizio Sarri.

Leggi anche:   Conferenza Stampa Danilo Cataldi: "Mi sento titolare, lavoriamo per qualcosa di importante..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Provedel, stretta per il vice Luis Maximiano

Published

on

provedel lazio

Calciomercato Lazio – Con l’arrivo di Luis Maximiano, Claudio Lotito prova a chiudere in tempi stretti anche per Ivan Provedel. L’estremo difensore dello Spezia sembrerebbe ad un passo dall’approdare in biancoceleste.

L’accordo con la Lazio è stato raggiunto, c’è solamente da aspettare il club bianconero che trovi un sostituto per l’ex portiere della Juve Stabia. Sembrerebbe che il club ligure sia anch’esso vicino a trovare l’intesa con Falcone e la Sampdoria.

Dovrebbero essere questioni di giorni e Maurizio Sarri potrebbe avere il reparto completo per quanto riguarda la porta.

Leggi anche:   Akpa Akpro: " Obiettivo giocare di più e centrare l'obiettivo della squadra..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Maximiano alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design