Ciro Immobile:” A San Siro è stato il giorno più brutto della mia carriera. Il Futuro? Per ora sto…”

Ciro Immobile e Jessica rilasciano un’intervista al settimanale “Chi” parlando di Lazio e nazionale”

Ciro Immobile e Jessica, la coppia si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza tra i paradisi terrestri, basti vedere i loro profili Instagram dove le spiagge, il mare ed il sole fanno divertire anche le loro figlie.

Mondiali

“Senza i Mondiali, con l’Italia eliminata, ho vissuto il momento calcistico più brutto della mia carriera. Solo con la mia famiglia riesco a trovare il sorriso. Chissà che cosa avremmo fatto noi. Io a San Siro quella maledetta sera c’ero e piangevo. È stato devastante. La nostra simpatia va al Brasile, ho qualche amico nella squadra verdeoro e, in genere, i brasiliani stimolano sempre la simpatia e l’affetto di chi ama il calcio”

“Noi siamo sereni e continuiamo a goderci le vacanze con il cuore che sorride a metà perché non siamo in Russia. Ma dalle sconfitte, nascono le migliori vittorie” racconta Jessica

Vacanze

“Abbiamo diviso la vacanza in tre fasi. Maldive e Formentera noi quattro, poi New York, lontano da tutto e tutti, solo io e mio marito. Lo scorso Natale ci siamo ritrovati qui in vacanza con Francesco Totti e llary Blasi. Ci siamo divertiti e “scontrati” in lunghe sfide di burraco” dice Jessica.

Voci di mercato

Con il mondiale in corso, i nomi di alcuni pilastri laziali accostati ad altre squadre non potevano mancare le voci anche sul partenopeo

“Con la Lazio quest’anno siamo stati sfortunati. Però a Roma sto bene. Per ora il mio futuro e quello della mia famiglia è nella capitale”