Ciro Immobile:” A San Siro è stato il giorno più brutto della mia carriera. Il Futuro? Per ora sto…”

Ciro Immobile e Jessica rilasciano un’intervista al settimanale “Chi” parlando di Lazio e nazionale”

Ciro Immobile e Jessica, la coppia si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza tra i paradisi terrestri, basti vedere i loro profili Instagram dove le spiagge, il mare ed il sole fanno divertire anche le loro figlie.

Mondiali

“Senza i Mondiali, con l’Italia eliminata, ho vissuto il momento calcistico più brutto della mia carriera. Solo con la mia famiglia riesco a trovare il sorriso. Chissà che cosa avremmo fatto noi. Io a San Siro quella maledetta sera c’ero e piangevo. È stato devastante. La nostra simpatia va al Brasile, ho qualche amico nella squadra verdeoro e, in genere, i brasiliani stimolano sempre la simpatia e l’affetto di chi ama il calcio”

“Noi siamo sereni e continuiamo a goderci le vacanze con il cuore che sorride a metà perché non siamo in Russia. Ma dalle sconfitte, nascono le migliori vittorie” racconta Jessica

Vacanze

“Abbiamo diviso la vacanza in tre fasi. Maldive e Formentera noi quattro, poi New York, lontano da tutto e tutti, solo io e mio marito. Lo scorso Natale ci siamo ritrovati qui in vacanza con Francesco Totti e llary Blasi. Ci siamo divertiti e “scontrati” in lunghe sfide di burraco” dice Jessica.

Voci di mercato

Con il mondiale in corso, i nomi di alcuni pilastri laziali accostati ad altre squadre non potevano mancare le voci anche sul partenopeo

“Con la Lazio quest’anno siamo stati sfortunati. Però a Roma sto bene. Per ora il mio futuro e quello della mia famiglia è nella capitale”

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!