Cinquini, ex dirigente laziale ai tempi di Mancini, è intervenuto ai microfoni sportivi parlando della Lazio e della situazione di Milinkovic Savic

“Quanto pesa scendere in campo sapendo che si può cambiare maglia? Sinceramente incide tanto perché il calciatore gioca con il pensiero di dover cambiare tutto. Porto l’esempio di Milinkovic, non ha disimparato a giocare ma in estate è stato al centro del mercato e questo l’ha disturbato. Il giocatore deve ancora ritrovarsi dopo un’estate così. Personalmente se ci fosse stata un’offerta da 100 milioni di euro io l’avrei venduto. Alla Lazio manca l’apporto determinante proprio del serbo che aveva fatto la differenza in passato. A Lotito, però, va dato atto che ha risanato la società”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.