Connect with us

News

Cinquina alla Sampdoria, la Lazio stende la rosa di Ranieri con Immobile!

Published

on

Lazio-Sampdoria termia per 5 reti ad 1 a favore della rosa di casa. Un match dove la Lazio ha dominato dal primo all’ultimo minuto. Partita che si può dire chiusa nei primi 20 minuti di gioco dove Caicedo e la doppietta di Immobile mandano la Lazio negli spogliatoi sul 3-0.

Nella seconda parte di gioco è ancora Lazio che grazie ancora ad Immobile e Bastos siglano il 5-0. Verso la metà della ripresa nulla conta ma Linetty sigla il 5-1 finale.

Biancocelesti dunque che solidificano il terzo posto in classifica a 45 punti in attesa che giochino Inter e Juventus con l’Atalanta che al momento dista 10 punti a quota 35 ( con la Roma).

Una buona prestazione anche delle seconde linee come Jony che ritrova per la prima volta in casa la maglia da titolare fornendo un’ottima prestazione.

Adekanye è ancora acerbo ma la strada per crescere è ancora lunga mentre Vavro subentrato con Bastos nel secondo tempo ha svolto qualche chiusura da applausi. Applausi che naturalmente vanno a tutta la rosa biancoceleste che conquista l’11esima vittoria consecutiva in campionato eguagliando la Roma del 2005. Ora testa a martedì dove la banda di Inzaghi cercheranno il tutto per tutto al San Paolo contro il Napoli di Gattuso per un posto alle semifinali di Coppa Italia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica