Connect with us

News

Siamo tutti in Lutto, Ciao Sinisa Mihajlovic, guerriero dentro e fuori dal campo

Published

on

sinisa mihajlovic lazio empoli

In questi giorni, nonostante ci arrivavano conferme sulle condizioni di Sinisa Mihajlovic, abbiamo optato per non scrivere nulla ed aspettare che fosse la famiglia stessa a parlare.

Purtroppo la notizia ufficiale della morte di Sinisa Mihajlovic è arrivata e sta rimbalzando in tutta Italia e all’estero. Ci lascia un grande giocatore che ha fatto la storia della Lazio. Ci lascia il mio idolo che ha portato il suo mancino a farmi innamorare di lui e della sua personalità. Ci lascia un guerriero che nonostante la malattia , ha combattuto per vincerla nel primo round tornando a fare ciò che più amava. Purtroppo il mostro è riemerso più forte di prima portando quel guerriero a spegnersi per sempre sulla terra ma non nei nostri cuori.

Non solo un calciatore, non solo un padre di famiglia e marito, non solo un allenatore ma è anche un icona ed un esempio da seguire quando tutto sembra andarti contro e tu sai che dovrai reagire come un leone sfidando il mostro che ti vuole mangiare vivo, con un passato non del tutto roseo visto che ha vissuto anche la guerra.

Ciao Sinisa!

La nostra redazione si stringe al dolore della Famiglia.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement