Se ti piace il nostro Format, aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 €

Chievo-Lazio: le parole di Di Carlo in conferenza Stampa

Conferenza Stampa Chievo-Lazio: le parole di Di Carlo

Penso che dalle negatività occorre sempre trovare delle nuove opportunità, la vita è così. Nel calcio c’è sempre la gara successiva che può ridare ciò che la partita precedente aveva tolto.

Il ChievoVerona ha vissuto un periodo un negativo, caratterizzato dalle molte critiche piovute nei confronti dei giocatori e della proprietà. Questo deve finire, fin dal mio primo giorno al timone della squadra ho detto ai ragazzi che devono ritrovare entusiasmo, unione con tutte le componenti ed in particolare con i tifosi per far sì che possano giocare nuovamente con la giusta dose di coraggio.

Sono positivamente emozionato in vista della gara di domani e quindi del mio ritorno al Bentegodi e devo trasferire queste energie positive ai miei giocatori che stanno lavorando sodo per compiere qualcosa di straordinario una partita alla volta, perché al termine di ogni sfida dovremo resettare e ripartire a prescindere dal risultato che verrà. Non dobbiamo guardare al risultato ma alla classifica, difenderò i miei uomini fin quando daranno il 100%”.