Connect with us

News

Champions League. Zenit-Lazio: un punto che vale oro in Zona Caicedo

Published

on

Champions Leaue Zenit-Lazio 1-1. Ancora lui nei minuti finali, ancora Caicedo che salva la Lazio da una sconfitta che stava arrivando in terra russa davanti 20.000 spettatori. La Lazio trova il punto d’oro con l’ecuadoregno che trova il gol da “subentrato” in campo e non è ormai più un caso. Il match comincia a ritmi bassi con i padroni di casa che trovano il gol al primo tiro in porta dopo 32 minuti di gioco in un’azione in stile “tedesca” davanti la porta di Reina. Da li in poi i padroni di casa difendono il risultato senza spingere troppo su una Lazio orfana di Immobile, Leiva, Lazzari e Luis Alberto ed un Simone Inzaghi che si schiera a specchio con un 4-4-2.

Nel secondo tempo si cambia registro, la Lazio ci prova ma nei primi minuti regna ancora il nervosismo e le poche azioni ma con i cambi giusti, Caicedo prende per mano i compagni siglando il pareggio che vale un punto e l’imbattibilità ad ora in Champions League.

ZENIT-LAZIO 1-1

Marcatori: 32 ‘Erokhin (Z), 81’ Caicedo (L)

ZENIT (5-4-1) : Kerzhakov, Karavev, Lovren, Rakits’kyy,  Douglas Santos, Zhirkov (78 ‘ Krugovoi) ; Erokhin (61 ‘Mostovoy), Barrios, Ozdoev (91’ Sutormin), Kuzyaev (91 ‘Wendel); Dzyuba. 

A disp .: Vasyutin, Lunev, Prokhin, Shamkin.

All .: Sergej Semak

LAZIO (3-5-2) : Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo (53 ‘Cataldi), Milinkovic-Savic, Fares (60’ Pereira); Correa (85 ‘Luiz Felipe), Muriqi (60’ Caicedo).

A disp .: Furlanetto, Alia, Armini, Franco, Pica, Bertini, Czyz.

All .: Simone Inzaghi

Arbitro:  Artur Dias 

Assistenti: Rui Tavares – Paulo Soares 

Quarto uomo: Antonio Emanuel Carvalho Nobre

VAR: Tiago Martins

AVAR:  Luis Godinho

NOTA: Ammoniti: 5 ‘Akpa Akpro (L), 7’ Kuzyaev (Z), 55 ‘S. Inzaghi (L), 59’ Milinkovic (L), 78 ‘Caicedo (L), 78’ Barrios (Z), 85 ‘Reina (L), 85’ Lovren, 86 ‘Krugovoi (Z)

Recupero: 0 ‘pt, 4’ st

UEFA Champions League 2020-2021

Girone F – 3ª giornata

Mercoledì 4 novembre 2020, ore 18:55

Stadio Saint Petersburg di San Pietroburgo



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica