La Lazio affronterà per la prima volta nella storia il Bruges in Club Bruges-Lazio valida per la seconda giornata del girone di Champions League. La squadra biancoceleste ha però 2 storici in quella terra europea contro l’Anderlecht e il Zulte Weregem. In entrambe le trasferte la rosa biancoceleste è tornata senza punti.

Sarà proprio Mercoledì 28 Ottobre alle ore 21.00 che la rosa di Simone Inzaghi cercherà di replicare la prestazione avvenuta nelle mura di casa contro il Borussia Dortmund con la voglia di vincere per la prima volta in Belgio.

3 punti che serviranno a volare in testa alla classifica a quota 6 punti lasciando i padroni di casa a 3 lunghezze vista la vittoria contro lo Zenit nella prima gara del girone F

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.