Home News Lazio Celtic-Lazio esodo biancoceleste tra famiglie e Curva Nord. La Uefa avverte i...

Celtic-Lazio esodo biancoceleste tra famiglie e Curva Nord. La Uefa avverte i laziali

857
0
Striscione Curva Nord Lazio: "La morte non è uguale per tutti"
Scopri la rassegna stampa dedicata alla Lazio, con un focus sul doppio impegno contro la Juventus e il prossimo derby della Capitale contro la Roma. I tifosi dimostrano il loro sostegno con un numero record di tagliandi venduti in poche ore.

Sono oltre 1500 i biglietti venduti del settore ospiti di Celtic-Lazio. Sarà un esodo biancoceleste in terra scozzese. La Lazio avrà i suoi sostenitori per il match di Europa League nel quale i 3 punti sono fondamentali nella scalata della classifica.

La Uefa però oltre ad aver chiuso mezza Curva Nord per il match casalingo nel girone di ritorno, mette nel mirino i tifosi biancocelesti dopo i fatti accaduti contro il Rennes.

Molte saranno le famiglie presenti a Glasgow ma la Digos, a quanto si legge sulle testate giornalistiche, tiene sotto controllo i 300 tifosi più caldi della Lazio.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!