Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Celtic – Lazio, Rodgers: “vogliamo trasformare quell’emozione in una grande prestazione in campo.”

Published

on

celtic lazio

Il manager del Celtic, Brendan Rodgers, condivide le sue prospettive sulla sfida di UEFA Champions League contro la Lazio.

Glasgow, Scozia – Il Celtic si prepara a sfidare la Lazio nella seconda giornata del girone di Champions League, e il manager Brendan Rodgers è stato protagonista in conferenza stampa. Il tecnico degli scozzesi ha espresso la sua eccitazione e determinazione in vista della partita europea.

Brendan, cosa significa per te guidare il Celtic in una competizione così prestigiosa come la Champions League?

” È un’emozione incredibile. La Champions League è il palcoscenico più importante per il calcio per club in Europa, e ho vissuto notti memorabili in questa competizione. Non vedo l’ora che arrivi la partita contro la Lazio. È una sfida che porta molta emozione in questo stadio, e vogliamo trasformare quell’emozione in una grande prestazione in campo.”

Quali sono le tue sensazioni dopo la prima partita contro il Feyenoord?

“È stata una sensazione speciale. Tornare al Celtic e avere l’opportunità di competere nel calcio europeo è stata una delle ragioni del mio ritorno. Anche se l’esordio non è stato perfetto, ho visto aspetti positivi nella squadra. Però, ora dobbiamo concentrarci sulla partita contro la Lazio e cercare un buon risultato.”

Cosa pensi sia fondamentale per il Celtic in questa competizione?

“A questo livello, la mentalità conta molto. Dobbiamo essere al 100% e mostrare una forte determinazione. Ho notato che la nostra squadra sta crescendo mentalmente, e questo è un aspetto positivo. Nel nostro ultimo match di campionato, abbiamo dimostrato un grande spirito competitivo, e dobbiamo portare questa mentalità in Champions League.

Qual è la tua opinione sulla sfida contro la Lazio e sul coraggio necessario?

La Lazio è una squadra di alto livello, ma dobbiamo essere coraggiosi. Dobbiamo giocare con convinzione e determinazione. I miei giocatori sono pronti a dare il massimo, e se manteniamo questo coraggio, possiamo ottenere un ottimo risultato.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.