
Al termine di Sturm Graz-Lazio, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Questo pareggio non ci soddisfa perché volevamo i tre punti. Una vittoria sarebbe stata importante, contro una squadra aggressiva che marca a uomo e pressa molto. Anche il campo non era al meglio, abbiamo concesso alcune occasioni solo per nostri errori, ma ci teniamo il punto e tra una settimana, quando giocheremo in casa, vedremo dove saremo in classifica.
Importante non aver subito gol ancora una volta, anche se avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni. Non è un girone facile come si pensava, giocare in Europa non è mai scontato contro nessuno. Siamo stati bravi a tenere anche a livello mentale, a differenza della Danimarca dove non siamo riusciti a riprenderci. Adesso recuperiamo le energie e poi pensiamo alla Fiorentina, una partita molto difficile”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





