Calciomercato: Cataldi in uscita, Di Gennaro in entrata?

Di Gennaro, ex Cagliari, è vicinissimo alla Lazio. Stando alle ultime notizie il centrocampista non ha rinnovato il contratto con i rossoblu svincolandosi in direzione Roma. L’operazione di ingaggio sembrerebbe prender piede con la cessione di Cataldi al Benevento il quale ha offerto 6-7 milioni di euro per ottenere il cartellino a titolo definitivo con diritto di ricompra a 12 milioni di euro.

Tornando al giocatore in entrata, le testate parlano di una firma imminente con il club capitolino. La sua carriera è stata un altalena tra Serie A e Serie B con Bologna, poi Genoa, Reggina, Livorno, Padova, Modena, Spezia, Palermo e Vicenza. Fino all’ultima esperienza con il Cagliari. All’età di 29 anni, la Lazio potrebbe essere il suo trampolino di lancio.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.