Home News Lazio Castan:” Arrivare secondi è la rivincita del 26 Maggio”

Castan:” Arrivare secondi è la rivincita del 26 Maggio”

783
0

castanCastan è sicuro, la Roma arriverà seconda controsorpassando la Lazio di Pioli.
Il giallorosso dopo la terribile situazione che ha passato è tornato a parlare di pallone e del suo futuro con la Roma. “Ho avuto paura di morire! Ancora non so quando tornerò, voglio fare con calma senza sbagliare e rientrare al 100%. Rientro al derby? Sarebbe un sogno, ma non faccio date.
Il sorpasso? L’importante è essere secondi alla fine. Può essere una rivincita del 26 maggio. Quella è stata la mia peggior partita in carriera, ora non ci sto ad arrivare sotto di loro”.

Per concludere rilascia una dichiarazione su Felipe Anderson: “Felipe Anderson? Sì, è un bel giocatore e un bravo ragazzo. Ma non arriverà secondo, mi dispiace per lui…”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!