Connect with us

News

La Procura di Avellino smentisce Cairo: ” Nessuno scambio di Provette “

Published

on

Il caso Tamponi in casa Lazio procede e va verso la conclusione. Come riportato anche dal Corriere dello Sport, sono arrivati i risultati della perizia sul DNA e depositati alla Procura di Avellino.

La professoressa incaricata, Paola Salvatore ha confermato che non ci siano imbrogli e nessuno scambio di provette o di tamponi. Il Dna di Immobile, Leiva e Strakosha ( discussioni nate prima della partita contro la Juventus dell’8 Novembre 2020 ), è lo stesso dei tamponi su cui la Procura di Avellino sta indagando da mesi. Emerge dunque che i referti hanno corrispondenza totale ai giocatori della Lazio e non come alcuni giornali spingevano a scrivere il falso.

Se il presidente del Torino Urbano Cairo continua ad alimentare dubbi e sospetti, si tratta di un altro punto a favore del Laboratorio Futura Diagnostica e ovviamente della buona fede della Lazio ( i tesserati non sono nel registro degli indagati).

Si va verso la chiusura del caso e spetterà ai magistrati ad archiviarlo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.