Connect with us

News

Caso Mourinho, Serra dice cosa ha realmente detto…

Published

on

serra mourinho

Nella squalifica di Josè Mourinho di due giornate per ingiurie verso il quarto uomo ma poi revocata, Marco Serra racconta cosa avrebbe detto realmente al tecnico portoghese.

L’allenatore della Roma avrebbe dichiarato che Serra, prima di attaccarlo, gli avrebbe detto ” Ti Stanno prendendo tutti per il culo, Vai a Casa, Vai a Casa…”

Ma secondo l’arbitro nulla di tutto ciò è vero e lo avrebbe dichiarato ad un’intervista alle Iene: ” Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho. Non ho detto quelle parole lì ho detto un’altra cosa. Cosa? Ho detto ti stai mettendo lo stadio contro, vai nell’area, vai nell’area….”

Resta il fatto che la Procura Federale ha congelato la sanzione quindi il portoghese potrebbe ricevere nuovamente il verdetto con la squalifica, mentre Serra al momento non potrà tornare in Serie A finchè non si faccia luce su questa faccenda.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.