Connect with us

News

Capitan Futuro segue le orme del Capitano: si ritira dal calcio giocato!

Published

on

La carriera di Daniele de Rossi giunge al termine dopo esser stato ” cacciato ” dalla Roma di Pallotta un anno dopo il ritiro di Francesco Totti.

Capitan futuro ha cercato il riscatto in Argentina ma la sua avventura è durata pochissimo e non è mai decollata tanto che appena disputata qualche partita, era stato soprannominato ” El Macellaio” per alcuni interventi scomposti.

Il suo contratto scadrà a Giugno ed i vertici societari hanno già espresso il verdetto di non voler rinnovare il rapporto tra le due parti. Stando alle indiscrezioni di Sky, il giocatore nelle prossime ore interverrà in conferenza stampa lasciando il calcio giocato all’età di 36 anni seguendo la strada del suo ex capitano. Per lui si parlerebbe di un possibile ritorno a Trigoria come allenatore delle giovanili o un posto da dirigente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica