Connect with us

News

Caos Torino: Oltre 1500 feriti per un idiota.

Published

on

Torino: trovato l’idiota che ha scatenato il panico

Nella finale di Champions tra Real Madrid e Juventus è andata in scena il panico più totale nella piazza di San Carlo a Torino dove sono rimasti feriti oltre 1500 tifosi tra cui un bambino in coma e altri 3 casi gravi. Sono stati visionati centinaia di video arrivati in procura e gli agenti sono arrivati quasi al termine dell’investigazione.

Testimoni parlavano di uno scoppio di un petardo, altri parlavano di un panico infondato dove la gente ha cominciato a camminare sopra le altre persone nel panico più totale investendo persone e  cose senza guardare indietro. Premesso che le norme di sicurezza non sono state rispettate nelle quali si prevedevano le normali vie di fuga proprio per evitare queste situazioni e l’assenza di bottiglie di vetro ( molte ferite sono state procurate proprio dai cocci di vetro rotto).

Ad innescare il tutto è stato un ragazzo che ha torso nudo, con uno zaino sulle spalle e le braccia spalancate, ha gridato sono un Kamikaze! Da li il panico più totale.

Stando alle ultime notizie i ragazzi coinvolti sono stati interrogati in centrale mettendo la scusa che sia stata solo una Bravata. Una bravata di un idiota che chiamarlo così è solo un complimento dato il risultato che ha provocato.

Scene di panico di come i terroristi che stanno colpendo l’occidente stiano creando una psicosi tra le popolazioni e proprio per questo motivo noi l’idiota vorremmo chiamarlo con il termine testa di cazzo! Con la speranza che per una volta la legge italiana faccia il suo dovere buttando la chiave!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza