Connect with us

News

Caos Torino: Oltre 1500 feriti per un idiota.

Published

on

Torino: trovato l’idiota che ha scatenato il panico

Nella finale di Champions tra Real Madrid e Juventus è andata in scena il panico più totale nella piazza di San Carlo a Torino dove sono rimasti feriti oltre 1500 tifosi tra cui un bambino in coma e altri 3 casi gravi. Sono stati visionati centinaia di video arrivati in procura e gli agenti sono arrivati quasi al termine dell’investigazione.

Testimoni parlavano di uno scoppio di un petardo, altri parlavano di un panico infondato dove la gente ha cominciato a camminare sopra le altre persone nel panico più totale investendo persone e  cose senza guardare indietro. Premesso che le norme di sicurezza non sono state rispettate nelle quali si prevedevano le normali vie di fuga proprio per evitare queste situazioni e l’assenza di bottiglie di vetro ( molte ferite sono state procurate proprio dai cocci di vetro rotto).

Ad innescare il tutto è stato un ragazzo che ha torso nudo, con uno zaino sulle spalle e le braccia spalancate, ha gridato sono un Kamikaze! Da li il panico più totale.

Stando alle ultime notizie i ragazzi coinvolti sono stati interrogati in centrale mettendo la scusa che sia stata solo una Bravata. Una bravata di un idiota che chiamarlo così è solo un complimento dato il risultato che ha provocato.

Scene di panico di come i terroristi che stanno colpendo l’occidente stiano creando una psicosi tra le popolazioni e proprio per questo motivo noi l’idiota vorremmo chiamarlo con il termine testa di cazzo! Con la speranza che per una volta la legge italiana faccia il suo dovere buttando la chiave!

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement