Antonio Candreva pedina e pilastro laziale, partirà a fine europeo. A dare la conferma è il suo agente ai microfoni interisti. Il giocatore di Tor Di Cenci vorrebbe cambiare aria, molte sono le supposizioni, forse la fascia da capitano non data? Forse la stagione negativa della rosa laziale? Forse la mancata qualificazione europea? O forse semplicemente voglia di obiettivi concreti?.
L’asta per”turboantonio” a quanto pare è partita: per lui c’è il derby Milan-Inter ma il Napoli cerca di intromettersi nelle trattative per portarlo in casa azzurri.
A confermare ciò ci pensa il suo agente che hai microfoni interisti dichiara:“Stiamo lavorando per trovare l’accordo, ma fino a questo momento non ci siamo riusciti.Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea”. Non solo Inter, però, ai nerazzurri si è aggiunto anche il Napoli e Pastorello svela pure una nuova pretendente: “C’è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.