CandrevaCandreva parla sui diversi fronti che lo vedono protagonista. Riguardo al mondiale dice che per lui è un sogno che si realizza, teme fortemente l’Uruguay:“E’ bello far parte della lista dei 21 giocatori che lunedì si troveranno a Coverciano. Questo è un sogno che si realizza. Abbiamo fatto bene come nazionale, c’è un bel mix di giocatori esperti e giovani talenti. Il girone? Squadre toste ma temo in particolare l’Uruguay”.
Antonio spera di poter arrivare con la Lazio in Champions lasciando il fato al mercato estivo che dovrà affrontare Claudio Lotito. Futuro con la casacca biancoceleste ancora non consolidato visto che le due parti (Lazio-Udinese) non hanno reso nulla di ufficiale sul riscatto del suo cartellino.
Candreva torna poi a parlare dell’annata laziale:“Abbiamo avuto qualche difficoltà subendo tanti gol e siamo tutti colpevoli per questo. Sono felice per il bottino realizzativo anche se quest’ anno è andato di meno il tiro da fuori. Se riusciremo a raggiungere la Champions il prossimo anno? La speranza è quella, ci sarà il mercato vedremo cosa succederà”.
CdS



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900