Connect with us

News

Cana è convinto :” Abbiamo grandi potenzialità “

Published

on

CANA“Sono ottimista, questa squadra ha grandi potenzialità”. Chi parla èLorik Cana, che con la mente torna al pareggio ottenuto in quel di Marassi contro la Samp: Di positivo c’è che abbiamo evitato una pesante sconfitta – dichiara il centrale albanese ai microfoni di sport.albeu – Sono contento per il gol, lo dedico a tutti gli albanesi, so che mi seguono sempre con grande interesse.

Non è la prima volta che Lorik realizza un gol da cineteca, era già successo due anni fa, si giocava Atalanta-Lazio: “Quello contro l’Atalanta è stato uno dei gol più belli che ho segnato nella mia carriera, ma ance questo è molto importante”.

Il capitano dell’Albania si dichiara ottimista, crede che la squadra abbia i mezzi per rialzarsi: I tifosi della Lazio si aspettano di più da noi, ma io sono ottimista, perchè credo che la squadra abbia del potenziale. Domenica abbiamo incontrato una squadra affamata come la Samp, non era facile”.

Lorik Cana è finito sulle pagine di tutti i giornali dopo il goal all’ ultimo respiro siglato contro la Sampdoria che ha evitato la sconfitta alla Lazio. Interpellato dal sito Sport Albeu, ha dichiarato: ” Dedico il goal a tutta l’ Albania. Non era faciel giocare contro un avversario affamato come la Sampdoria. So che i tifosi si aspettano tanto da noi, ma abbiamo grandi potenzialità. Contro l’ Atalanta ho fatto un goal molto bello, ma questo è sicuramente più importante perchè ci ha evitato una sconfitta pesante.

In Francia invece lo hanno pungolato sul suo futuro: ” Sto molto bene alla Lazio – ha detto a RMC Francia – voglio onorare il mio contratto per altri due anni poi mi piacerebbe molto ritornare al Marsiglia. Mi piace molto giocare come centrale di difesa. Scudetto? La Juventus resta favorita, la Roma è solo un fuoco di paglia.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.