Sono poco più di 29.000 le tessere sottoscritte dalla Lazio in questa torrida estate segnata dall’assenza di mercato. Un dato che testimonia la risposta positiva del pubblico, nonostante la contestazione ancora in atto nei confronti della società. Probabilmente è stato il ritorno del “Sarrismo” ad alimentare nuove speranze nei tifosi biancocelesti, desiderosi di rinascita dopo una stagione priva di competizioni europee.
Riapertura abbonameti
Dopo il successo interno contro il Verona, alcune indiscrezioni lasciano intendere che la riapertura della campagna abbonamenti possa avvenire subito dopo il Derby. Gli uffici competenti, infatti, starebbero già lavorando in questa direzione. La Lazio, del resto, non sembra accontentarsi dei 29.000 abbonamenti già staccati e punta a sfiorare quota 35.000. Tutto, però, dipenderà dall’andamento delle prossime gare.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
