Connect with us

News

Campagna abbonamenti, Canigiani: “Scelto il simbolo dell’impero romano”

Published

on

Questo pomeriggio è stata presentata la nuova campagna abbonamenti valevole per la stagione 2015-16. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa dal responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani:

“Sarà possibile richiedere la tessera “1900” on line, ma anche in alcuni punti Lazio Style grazie a delle postazioni dedicate. La Campagna Abbonamenti inizierà venerdì con una fase di prelazione che andrà avanti fino al 28 luglio. La prelazione sul posto vale per coloro che vogliono confermarlo o cambiarlo per un posto non ancora assegnato. Siamo in una fase in cui cerchiamo di capire a cosa porteranno le richieste di modifica del Coni riguardo al settore “Curva Nord”, quindi vorremmo evitare di vendere posti che poi non saranno effettivamente disponibili. Momentaneamente la “Curva Nord” non viene venduta. Le modalità di vendita non sono nuove. Le vecchie tessere “1900” sono naturalmente ancora valide, chi non ce l’ha deve rivolgersi invece ai “Lazio Style” abilitati e ai Ticket One Plus. C’è una promozione per il vecchio abbonato, ha uno sconto rispetto al prezzo intero. Inoltre ha la possibilità di far usufruire questa stessa tariffa a un amico nuovo abbonato, naturalmente nello stesso settore. Gli abbonamenti “Cucciolone” diventeranno abbonamenti “Aquilotto”: valgono per tutte le partite e costano 50 euro totali. E’ la somma delle partite del costo di un 1 euro come nella passata stagione più il biglietto dei quattro big match del campionato. Abbiamo introdotto anche un abbonamento “Aquilotto Gold”, che riguarda la Tribuna d’Onore. Abbiamo scelto una grafica importante per la Campagna Abbonamenti, perché l’aquila era il simbolo più importante dell’impero romano ed era quello che lo accompagnava durante le conquiste. C’è il vessillo ben in evidenza, il nostro simbolo è quello della Roma imperiale. Speriamo che sia di buon auspicio per la conquista dell’Europa importante”.

Canigiani ha poi risposto anche ad alcune domande interessanti poste da alcuni giornalisti:

Avete delle iniziative per la Curva Maestrelli? E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento in quel settore?
“Siamo ben felici di riaprire e ripopolare la Curva Maestrelli, speriamo di riaprirla anche in abbonamento. Significherà andare bene nella sottoscrizione degli abbonamenti per gli altri settori. E’ un auspicio, l’anno scorso le cose sono andate benissimo. Contro l’Empoli c’è stata un’atmosfera incredibile”.

A che numero di abbonamenti sottoscritti vi riterreste soddisfatti?
“Non si può dire adesso perché c’è sempre la variante legata ai risultati sportivi. Naturalmente vorremmo il numero più alto possibile degli abbonati, ma non ci poniamo obiettivi. L’abbonamento è un atto di fede, poi capiamo le problematiche economiche di questi tempi. Ma vogliamo ripartire da dove abbiamo finito lo scorso anno”.

Idee per l’europa?
”Stiamo attendendo notizie dalla Uefa per mettere in vendita i biglietti per il preliminare indipendentemente dall’avversario, con la Champions si faranno mini-abbonamenti, mentre con l’Europa League bisognerà valutare molti aspetti come l’orario, mentre in Champions si avranno sicuramente grandi partite”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica