Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato, vice Strakosha cercasi! Andujar ha scelto la sua meta

Published

on

Calciomercato, Andujar ha scelto la sua nuova squadra. Inzaghi vuole un portiere

Simone Inzaghi vorrebbe un secondo portiere per la Lazio ed il nome più accostato è stato quello di Andujar. Strakosha è diventato quasi una certezza per questa rosa ma con l’avvicinarsi degli impegni nelle altre due competizioni (coppa Italia ed Europa League) servirebbe un secondo portiere in modo da far respirare l’albanese sia fisicamente che psicologicamente. In questa stagione è stato Vargic a coprire questo ruolo ma le sue prestazioni non si sono rivelate all’altezza sia per questa Lazio ma sopratutto sia per questo livello di gioco in Serie A. La terza opzione sarebbe quello di promuovere Guido Guerrieri ma la sua giovane età e la poca esperienza nel calcio dei grandi non stimola mister Inzaghi a dargli il posto del croato ( almeno per ora).

L’alternativa come sopra scritto era Andujar, giocatore che ha già lasciato intendere la sua non permanenza con l’Estudiantes e avrebbe già scelto il suo prossimo club che si trova nel sud America e che certamente tutti gli argentini sognano di poterci giocare: il Boca Juniors.

La Lazio dunque deve guardarsi intorno per non rimanere con la porta “scoperta” in caso di un possibile infortunio del nazionale albanese anche se in questa sessione di mercato oltre alle parole di Igli Tare dove ha affermato che la Lazio è già completa, non trapelano altri nomi in ambito di mercato.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza