Calciomercato, vice Strakosha cercasi! Andujar ha scelto la sua meta

Calciomercato, Andujar ha scelto la sua nuova squadra. Inzaghi vuole un portiere

Simone Inzaghi vorrebbe un secondo portiere per la Lazio ed il nome più accostato è stato quello di Andujar. Strakosha è diventato quasi una certezza per questa rosa ma con l’avvicinarsi degli impegni nelle altre due competizioni (coppa Italia ed Europa League) servirebbe un secondo portiere in modo da far respirare l’albanese sia fisicamente che psicologicamente. In questa stagione è stato Vargic a coprire questo ruolo ma le sue prestazioni non si sono rivelate all’altezza sia per questa Lazio ma sopratutto sia per questo livello di gioco in Serie A. La terza opzione sarebbe quello di promuovere Guido Guerrieri ma la sua giovane età e la poca esperienza nel calcio dei grandi non stimola mister Inzaghi a dargli il posto del croato ( almeno per ora).

L’alternativa come sopra scritto era Andujar, giocatore che ha già lasciato intendere la sua non permanenza con l’Estudiantes e avrebbe già scelto il suo prossimo club che si trova nel sud America e che certamente tutti gli argentini sognano di poterci giocare: il Boca Juniors.

La Lazio dunque deve guardarsi intorno per non rimanere con la porta “scoperta” in caso di un possibile infortunio del nazionale albanese anche se in questa sessione di mercato oltre alle parole di Igli Tare dove ha affermato che la Lazio è già completa, non trapelano altri nomi in ambito di mercato.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3881 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!