Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Serie A | Di Maria può far partire Zaniolo dalla Roma

Published

on

Giro di attaccanti nella Serie A con Zaniolo che potrebbe lasciare la Roma e disputare quest’anno la Champions League. Il giocatore giallorosso è stato famoso in queste settimane per motivi extra sportivi ma potrebbe diventare protagonista anche del calciomercato. Sembrerebbe che Di Maria e la Juventus abbiano abbandonato il matrimonio tra le due parti e che la squadra di Agnelli sia pronta a guardare in casa della Roma.

Si vocifera che il club giallorosso non abbia blindato il giocatore e che lo abbia piazzato sul mercato con un valore che si aggira sui 50 milioni di euro. Una cifra abbastanza alta per chi vorrebbe il suo cartellino e che potrebbe portare nelle trattative delle contropartite. Su di lui c’è anche il Milan. Un giro di attaccanti con Dybala che sta portando il suo contributo al buco lasciato nel club bianconero. L’argentino è in trattativa con l’Inter ma a separarli è un milione di euro sul suo ingaggio con i neroazzurri che propongono un bonus di 1 milione se il giocatore farà oltre il 50% di presenze in tutta la stagione 2022-2023.

Un effetto domino che a sua volta ha attirato l’attenzione di De Laurentiis che perdendo Mertens potrebbe cercare un grande colpo portando un altro argentino nel suo attacco partenopeo.

Per ora sono solo voci di corridoio ma il futuro di Niccolò Zaniolo non è sicuro al 100% nella Capitale.

Leggi anche:   Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa: "Partita importante, obiettivo diverso dal campionato"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement