calciomercato lazio rugani

Il calciomercato della Lazio deve decollare per riparare ed offrire a Maurizio Sarri dei rinforzi, specialmente nel reparto di difesa che quello offensivo. Si era parlato tanto di Daniele Rugani alla Lazio ma a calciomercato.it, Davide Torchia, agente del centrale bianconero, spegne la voce di mercato:

“La società e il tecnico puntano molto su Daniele, quando è stato chiamato in campo ha fatto sempre delle ottime prestazioni, sulla linea del rendimento che hanno avuto gli altri difensori che è sempre stato molto elevato. Siamo contenti della fiducia della Juventus e di Allegri, ci sono dei segnali chiari su questo aspetto. Se un giorno dovesse verificarsi qualcosa di diverso ne parlerà la Juventus: noi siamo molto allineati in questo senso. La Lazio e Sarri? In questo momento ci sono tante parole ma non si va neanche dietro a tutto quello che si dice”, ha concluso.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.