strakosha

La Lazio, secondo i media sportvi, sta cercando un vice per Strakosha. Silvio Proto aveva annunciato in passato di voler chiudere la carriera in patria anche se qualche notizia sul possibile addio al calcio dopo questa stagione. era uscita durante il lockdown. Come terzo portiere ci sarebbe Guerrieri ma da più stagioni, Inzaghi ha sempre dato fiducia solamente al portiere albanese.

Il nome trapelato è quello di Consigli, il trentatreenne del Sassuolo vorrebbe giocare una competizione europea e in caso arrivasse a Formello, ritroverebbe il suo ex compagno di squadra Francesco Acerbi. C’è anche da dire che la società verdenero non ha bisogno di venderlo, quindi se le voci fossero vere, bisognerebbe intavolare una trattativa da zero ed ascoltare, se ci fossero grandi pretese, le condizioni degli emiliani.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.