Connect with us

News

Calciomercato Lazio: Vavro e Lulic aprono ai nuovi acquisti

Published

on

Calciomercato Lazio – Una difesa che prende imbarcate spesso potrebbe essere la chiave del calciomercato biancoceleste e gli esuberi possono aprire ai nuovi acquisti. Alcuni media vicino alla Lazio avrebbero parlato dell’incontro tra Lotito, Inzaghi e Tare. Nella riunione dei tre oltre al rinnovo del tecnico piacentino, l’altro argomento trattato potrebbe essere stato quello dei nuovi obiettivi in rosa.

L’infortunio di Lulic e l’esubero di Vavro porterebbero nuovi nomi in orbita biancoceleste. Si è parlato di Umtiti del Barcellona che potrebbe dare una mano all’ormai usurato Francesco Acerbi ed un Patric altalenante nelle prestazioni. Se invece, l’infortunio del capitano che ormai è quasi una stagione fuori dai giochi, dovesse continuare, si potrebbe cercare il quinto esterno a prescindere dalle condizioni di un Fares che non ha brillato e che è fermo ai box.

Da piazzare anche Djavan Anderson e Kiyine, mai presi in considerazione dal tecnico piacentino.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.