Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Vavro e Lulic aprono ai nuovi acquisti

Published

on

Calciomercato Lazio – Una difesa che prende imbarcate spesso potrebbe essere la chiave del calciomercato biancoceleste e gli esuberi possono aprire ai nuovi acquisti. Alcuni media vicino alla Lazio avrebbero parlato dell’incontro tra Lotito, Inzaghi e Tare. Nella riunione dei tre oltre al rinnovo del tecnico piacentino, l’altro argomento trattato potrebbe essere stato quello dei nuovi obiettivi in rosa.

L’infortunio di Lulic e l’esubero di Vavro porterebbero nuovi nomi in orbita biancoceleste. Si è parlato di Umtiti del Barcellona che potrebbe dare una mano all’ormai usurato Francesco Acerbi ed un Patric altalenante nelle prestazioni. Se invece, l’infortunio del capitano che ormai è quasi una stagione fuori dai giochi, dovesse continuare, si potrebbe cercare il quinto esterno a prescindere dalle condizioni di un Fares che non ha brillato e che è fermo ai box.

Da piazzare anche Djavan Anderson e Kiyine, mai presi in considerazione dal tecnico piacentino.

Leggi anche:   Assemblea di Lega Serie A: Lotito fa infuriare De Laurentiis che lascia la sede con altri big
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Success come vice Immobile?

Published

on

calciomercato lazio

Nella rassegna stampa di oggi, si parla di calciomercato della Lazio. Sembrerebbe che per la prossima stagione, Maurizio Sarri vuole il vice Immobile. Una richiesta ben chiara visto che la pedina era Cancellieri ma che ultimamente ha lasciato il ruolo da punta adattata al falso nueve di Felipe Anderson.

Un problema che va risolto visto che Ciro Immobile non può giocare tutte le partite senza riposarsi e che debba avere un valido sostituto come lo era Felipe Caicedo. Punta di ruolo dunque nel mirino di Lotito e Tare che sembrerebbero guardare in casa Udinese. Il nome uscito, secondo Radiosei, è quello di Isaac Success. Profilo simile a quello del Panterone ex biancoceleste. Attaccante nigeriano, classe 1996 e 182 centimetri di altezza. Non è un bomber di razza dove il suo record di gol siglati in un campionato è nel 2016 con la maglia del Granada, andando in rete solamente 6 volte. Attualmente ricopre il ruolo del vice Beto con la maglia friulana e la società biancoceleste sta monitorando la situazione tra lui e l’Udinese. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2024 ed i bianconeri avranno solamente quest’estate l’opportunità di cederlo per monetizzare.

Naturalmente sono solamente voci di mercato che non hanno fondamenta concrete uscite dirette da Formello, come ogni calciomercato.

Leggi anche:   Una Coppa Italia per il rilancio di Luis Maximiano
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Una Coppa Italia per il rilancio di Luis Maximiano

Published

on

luis maximiano

Sono bastati 6 minuti per entrare nel dimenticatoio, Luis Maximiano diventa il secondo portiere della Lazio in quel Lazio-Bologna del 14 agosto 2022. Ed è proprio da Lazio-Bologna del 19 Gennaio 2023 che il portiere potrebbe ritrovare il campo e la fiducia dopo aver commesso quell’errore che gli costò un rosso diretto ad inizio partita.

A rivelarlo è la rassegna stampa di radiosei, con la Lazio che non sarebbe disposta a mandarlo via in prestito come certe voci sussurravano nel calciomercato ma potrebbe avere un’occasione in Coppa Italia con Provedel che difenderà i pali biancocelesti nella Serie A e nella Conference League.

Leggi anche:   Incontro Sarri-Lotito: obiettivo Champions
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Pedullà su Milinkovic-Savic: Accordo con la Juventus per questa estate

Published

on

Alfredo Pedullà torna a parlare di Calciomercato e di Milinkovic Savic che avrebbe un accordo con la Juventus. Il giornalista esperto di calciomercato tramite i suoi canali social scrive:” #MilinkovicSavic ha un accordo impostato con la #Juve da 6 milioni a stagione più bonus per la prossima estate. Firmerebbe il rinnovo per riconoscenza verso la #Lazio solo in presenza di una clausola di 40, massimo 50 milioni. Palla a #Lotito che vorrebbe almeno 70 di clausola

Leggi anche:   Una Coppa Italia per il rilancio di Luis Maximiano
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza